« torna indietro
NEWS
MKTG INDUSTRY VINCE L’INNOVATION TREE AWARD A MAKEUP IN PARIS 2018
16/07/2018

Mktg Industry ha vinto l’Innovation Tree Award per la quarta volta consecutiva a MakeUp In Paris 2018. “Questo è un riconoscimento importante per noi e siamo onorati di essere stati premiati ancora una volta a MakeUp In Paris con uno dei nostri prodotti. Il nostro team ha sviluppato ‘Roll To Glow’ dopo un’accurata ricerca sulle ultime tendenze moda, design, beauty e make-up, mixando il concetto di ‘Natural’ e ‘Fashion’” afferma Stefano Focolari, CEO e Managing Director di Mktg Industry. 

“Roll To Glow” è un prodotto pensato per una donna On-the-go che vuole aggiungere un tocco di luce, con riflessi metallici, a viso e corpo grazie alle sue shades luminose e super pigmentate! 

Mktg Industry propone il prodotto in Full Service, in un packaging da 5 o da 10 ml composto da un flacone in vetro con sfera roll-on. Un packaging piccolo ma prezioso che grazie alla trasparenza del vetro permette di vedere le diverse nuances al suo interno e grazie alla sfera roll-on consente un’applicazione facile, veloce ed innovativa. L’intensità del prodotto può essere controllata semplicemente facendolo scorrere sull’area che si vuole illuminare. Un prodotto Travel-Friendly che può essere facilmente trasportato in qualsiasi borsa. 

“Roll To Glow” contiene Metal Drops, una formula di make-up illuminante che esalta l’effetto metallico, seguendo gli ultimi trends: un prodotto sicuro, naturale, vegano, senza ingredienti tossici, senza derivati di origine animale e totalmente Cruelty Free. Una formula naturale che garantisce le stesse performance delle ricette tradizionali. Questa leggera emulsione di oli contiene un’alta concentrazione di perle che formano un velo brillante ed uno straordinario finish metallico. Passaggio dopo passaggio è possibile modulare questo highlighter liquido super concentrato, arricchito con vitamina E, nota per le sue proprietà antiossidanti e anti-UV. 

“Roll To Glow” può essere usato per illuminare aree specifiche come zigomi, occhi, naso, labbra, arco di cupido e collo, donando luce anche ai giorni più stanchi. Mktg Industry lancia un prodotto beauty di grande tendenza, che non può mancare nella pochette di ogni donna!