« torna indietro
NEWS
MKTG INDUSTRY LANCIA
04/07/2022

Mktg Industry presenta "VOGUE", un nuovissimo flacone in vetro da 30ml con pompa e cappuccio tutto-corpo, appositamente progettato per le emulsioni make-up. Un flacone in vetro, pesante e ad alto spessore, nato per stupire! Particolarmente indicato per fondotinta liquidi, questo packaging conferisce alla formula il prestigio che davvero merita!

VOGUE è stato progettato con accessori funzionali e raffinati: un cappuccio tutto-corpo che si adatta perfettamente al flacone dal design sottile con fondo ad alto spessore, mentre l'elegante pompa è impreziosita da un erogatore con invito per un perfetto dosaggio, e da un collo slanciato con piccole tacchette incorporate che garantiscono una chiusura perfetta e sicura. 

Il flacone VOGUE è stato sviluppato in un design cilindrico con linee essenziali e minimali che lo rendono elegante e lussuoso. È perfetto per un nuovo lancio oppure si adatta facilmente a qualsiasi collezione esistente.

Altamente personalizzabile grazie ad una vasta gamma di decorazioni disponibili per impreziosire il packaging.

-  Disponibili sul vetro: serigrafia, stampa a caldo (in qualsiasi colore), laccatura opaca/ effetto satinato, vetro colorato, effetto dègradee, 4K printing.

-  Disponibili sugli accessori: serigrafia, stampa a caldo (in qualsiasi colore), metallizzazione (in qualsiasi colore), laccatura opaca/ effetto satinato e altro ancora.

Ma non è tutto! Mktg Industry annuncia che una grande novità arriverà molto presto. Il fornitore italiano è pronto a lanciare, ad inizio settembre, una nuovissima collezione di flaconi in vetro con pompe e contagocce, sviluppati in diverse dimensioni, con una vasta gamma di forme e design. Il catalogo sarà presto disponibile. Stay tuned!

Glass Bottle Vogue è disponibile anche in Full Service con un’ampia scelta di formule.